Perle di Caviale Clama Cosmetics: cosa sono, benefici e opinioni

Il mondo della cosmesi si arricchisce di una novità: le Perle di Caviale proposte la Clamas Cosmetics.

Da sempre particolare raffinato di pietanze e prelibatezze di cene di lusso, il Caviale è stato assorbito dall’industria cosmetica che ne ha saputo cogliere le proprietà benefiche a favore della bellezza.

Nascono così le cosiddette creme di lusso che hanno al loro interno l’estratto puro di caviale che agisce in maniera particolarmente efficace sul benessere della pelle. L’estratto di caviale ha la capacità di nutrire, idratare la pelle stimolando il ricambio cellulare. Il risultato sarà un viso ringiovanito e luminoso.

La pelle del viso, così come quella del collo, è la parte del corpo che necessita maggiormente di attenzioni e cure. Essendo esposta più di ogni altra parte del corpo all’aggressione degli agenti esterni, la pelle del viso ha bisogno di essere idratate continuamente così che il processo degenerativo delle cellule possa essere rallentato.

>> Info e PREZZO

Cosa sono le Perle di Caviale?

perle di cavialeLe Perle di Caviale proposte da Clamas Cosmetics sono delle piccole capsule di colore contenenti un gel a base di estratto di caviale nero. Sono contenute all’interno di un pratico barattolo chiuso con tappo a vite.

L’innovativo sistema di conservazione, ovvero il formato a perle, permette di mantenere intatti tutti i principi attivi del particolare contenuto delle capsule. Questi restano integri fintanto che la perla non viene aperta, per questo sono in grado di sprigionare la massima efficacia non appena vengono in contatto con la pelle.

All’interno delle Perle di Caviale sono contenuti due potenti ingredienti di ultima generazione:

Dermaxyl – che agisce in profondità generando un vero e proprio effetto lifting
Estratto di caviale nero – che ammorbidisce, idrata e rigenera la pelle

>> Info e PREZZO

L’azione di questi ingredienti è quella di inibire il processo naturale di invecchiamento della pelle: in questo modo è possibile compiere un’azione di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo sulle zone ove vengono applicate le Perle di Caviale.

Vi è un secondo effetto che scaturisce dalla potente combinazione dei due ingredienti principali, ed è una profonda e completa idratazione della pelle. Il risultato sarà un viso luminoso e giovane.
La pelle sarà più morbida e più compatta grazie al cosiddetto effetto lifting, le parti che riceveranno i benefici sprigionati dalle Perle di Caviale diventeranno più elastiche e sode, appariranno molto più morbide al tatto.

Curiosità

Vi sono alcune leggende che narrano di donne dell’Est Europa con una pelle straordinariamente liscia e luminosa, anche quando hanno raggiunto un’età piuttosto avanzata. Secondo le leggende, questo accade perché, da generazioni, esse usano spalmare su tutto il loro corpo, prodotti a base di estratto di caviale. Grazie a questa pratica le donne dell’Est Europa appaiono da sempre più giovani e belle, dimostrando anche 10 anni in meno rispetto alle donne di altri paesi della medesima età.

Effetti benefici delle Perle di Caviale

Il formato in perle di questo straordinario trattamento di bellezza permette di mantenere intatti tutti i principi attivi contenuti al suo interno.

Un uso regolare e costante per almeno 30 giorni delle Perle di Caviale è in grado di ridurre le rughe fino al 36%.

Gli estratti contenuti all’interno delle Perle di Caviale hanno il compito di stimolare, promuovere la rigenerazione di nuove cellule, che andranno a rimpiazzare quelle vecchie.

Gli effetti che, con un uso prolungato nel tempo possono essere raggiunti sono molteplici:

  • effetto lifting
  • effetto Botox
  • dona morbidezza alla pelle
  • ha un piacevole effetto lenitivo
  • dona luminosità alla pelle
  • effetto levigante ed elasticizzante
  • effetto rassodante

La pelle, dopo l’uso, apparirà liscia come la seta, morbida ed elastica. Le rughe saranno ridotte di ben il 36% già dopo appena 30 giorni dal primo utilizzo.

>> Info e PREZZO

Come si usano le Perle di Caviale?

Le Perle di Caviale sono delle piccole sfere monodose, morbide gocce di gelatina al cui interno è contenuto il prodotto ricco di sostanze nutritive e rigeneranti per la pelle. Il contenuto di ogni perla è sufficiente per eseguire un trattamento. E’ consigliabile eseguire due trattamenti al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio.

Rompendo la morbida gelatina direttamente sulla pelle, il gel in essa contenuto, che ha una texture fresca e morbida, dovrà essere steso sulla cute e lasciato libero di agire così che possa liberare tutti i suoi benefici effetti ringiovanenti.

Dopo le prime applicazioni delle Perle di Caviale può accadere di sentire la pelle tirata proprio nelle zone in cui sono state applicate. Questo non deve preoccupare poiché è la prova che il trattamento sta funzionando alla perfezione.

Conclusione

Le nuovissime Perle di Caviale sono davvero un ritrovato sorprendente per la cura della pelle. Le donne che hanno avuto la fortuna di provarle si dichiarano estremamente soddisfatte dei risultati ottenuti. Un prodotto dall’efficacia sorprendente, una texture soffice ed un profumo delicato fanno delle Perle di Caviale una coccola di lusso, disponibile da oggi a tutte le donne che vogliono prendersi cura del viso in maniera particolare.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply