Recensione di Xpower Buttocks: Cosa sono e come funzionano

xpower buttocks recensione

Xpower Buttocks sono innovativi indumenti intimi in grado di modellare e scolpire i glutei, agendo, allo stesso tempo, anche su addome, fianchi e cosce.
Si tratta, nello specifico, di mutandine elasticizzate, create mediante un moderno tessuto altamente performante, dotate di cuciture rinforzate e cut-out posizionati in prossimità del solco gluteo, in grado di sollevare visibilmente tutta la zona delle natiche, ricreando così un importante effetto push up.

Le funzionalità di Xpower Buttocks, però, non si esauriscono al miglioramento visivo dei glutei, bensì si estendono al contenimento e modellamento di tutta la parte centrale del corpo.
Grazie alla speciale tessitura e ai filati innovativi, infatti, questi slip intimi possono migliorare la compattezza e l’aspetto della pelle dell’addome, dei fianchi e dell’interno coscia.
L’innovativa microfibra di cui sono fatti risulta altamente elastica e così sottile da ricreare una specie di seconda pelle, adattandosi perfettamente alle linee del corpo e ridisegnando la silhouette, pur essendo, allo stesso tempo, praticamente invisibile.

La perfetta aderenza e il comfort estremo garantiti dal design esclusivo permettono, infatti, di poter indossare gli slip sotto qualsiasi indumento, favorendo la microcircolazione, levigando i tessuti e mantenendo la muscolatura sollevata, come se fosse in costante esercizio tonificante.
Il tessuto e le cuciture effettuano, inoltre, una compressione intensa sui punti più critici, aiutando a mantenere piatte le zone più abbondanti e flaccide (come pancia e cosce) e contrastando l’effetto a cuscinetto provocato dall’eccesso di adipe.
Indossando Xpower Buttocks, dunque, sarà possibile ottenere glutei sollevati e scolpiti, addome piatto, cosce e fianchi più sodi, apparendo visibilmente più snelli e tonici.

Caratteristiche di Xpower Buttocks

Xpower Buttocks sono, dunque, slip modellanti, realizzati in una tonalità chiara color carne che si abbina perfettamente a ogni tipo di abbigliamento, facendoli risultare del tutto invisibili.
I pants si allungano, inoltre, fino a coprire anche la parte più alta delle cosce, dove non è inusuale che si creino fastidiose irritazioni dovute al costante sfregamento delle zone interne.
Il loro design esclusivo è stato a lungo verificato, tramite test di controllo che hanno permesso, infine, di raggiungere standard elevatissimi in fatto di comfort, vestibilità, praticità ed efficacia.

Grazie alle alte fasce elastiche, tenaci ma soffici, viene garantita poi la giusta compressione di alcune parti del corpo, quali addome e fianchi, mentre le cuciture rinforzate aiutano i tessuti a mantenersi sollevati, evidenziando le forme del corpo e riproducendo un visibile effetto push up, soprattutto sui glutei.
Queste mutandine sono state create, infatti, proprio per valorizzare e far risaltare il lato B, sul quale si concentra la loro azione più intensa.
Su entrambi i glutei sono presenti speciali cut-out, orlati da cuciture realizzate con filati innovativi, in grado di donare nuovo volume alle forme naturali del corpo, mantenendo i tessuti sollevati, senza che ciò produca arrossamenti, pruriti o altre reazioni cutanee.

A differenze delle normali guaine contenitive che schiacciano la pelle tramite l’utilizzo di materiali sintetici piuttosto duri e pesanti, Xpower Buttocks sono realizzati con uno speciale tessuto elasticizzato e, perciò, perfettamente aderente, piuttosto sottile e morbido, in grado di modellare il corpo senza costringerlo, lasciando liberi i tessuti di respirare e sollevando i glutei verso l’alto tramite l’azione push up garantita dalle cuciture.

La speciale microfibra assicura, infatti, una normale traspirazione della pelle, senza provocare alcun aumento della sudorazione o della temperatura corporea: questo permette di indossare le mutandine tutti i giorni e per periodi prolungati, in quanto completamente prive di controindicazioni.
Disponibili in diverse taglie, dalla M (che corrisponde approssimativamente a una 40) fino alla 3XL, possono essere portati da chiunque, risultando adatti a ogni genere di fisico, di cui valorizzeranno le forme, tutelando, allo stesso tempo, la salute della pelle, anche di quella più delicata delle parti intime.

Benefici

Indossando con costanza Xpower Buttocks, entro qualche settimana sarà possibile notare lo strato più superficiale della pelle nettamente migliorato e levigato: l’azione della microfibra traspirante e modellante produce, infatti, un effetto lifting in grado di eliminare le cellule morte e di favorire la microcircolazione sanguigna.
I benefici più immediati, dunque, saranno quelli di una pelle più sana, pulita e tesa.
Allo stesso momento, però, la struttura stessa degli slip aiuta a comprimere i punti più critici, come addome, fianchi e cosce, massaggiando la pelle e mantenendola in leggera tensione, evitando di far sentire l’effetto della compressione.

Il tessuto, infatti, permette il massimo comfort, senza stringere eccessivamente: l’ottima vestibilità si unisce, quindi, a un effetto tensore, massaggiante e comprimente, che trattiene le forme, scolpendo visibilmente la silhouette.
Infine, la conformazione stessa di questi slip speciali permette di sollevare in maniera importante tutta la muscolatura del gluteo, donando un lato B a forma di pesca, sodo e ben modellato.

Il tessuto è realizzato con un’innovativa microfibra, resistente e anallergica, che risulterà completamente invisibile, anche sotto l’indumento più aderente.
Piacevolmente soffici e confortevoli, questi slip si adattano alle forme senza provocare pruriti nè arrossamenti, fissando le forme delicatamente, ma con tenacia: potrete indossarli e immediatamente dimenticarvene, dal momento che risultano pressoché impercettibili sulla pelle.

Opinioni

Numerose sono le testimonianze delle clienti che già da tempo utilizzano Xpower Buttocks come accessorio segreto di bellezza: è possibile reperirne online, su blog e siti specializzati in beauty e dimagrimento.

Tutte le opinioni risultano positive ed entusiaste: i diversi commenti mettono in evidenza i punti di forza di questo fantastico indumento intimo e sono incentrati a rimarcarne il massimo comfort e la reale capacità di sollevare e modellare il corpo nei punti più giusti.
Le clienti, infatti, oltre che elogiarne la qualità tessile e la morbidezza del tessuto, dichiarano di aver notato fin da subito un sensibile miglioramento delle forme, con effetto push up sui glutei e contenitivo su addome, fianchi e interno coscia.
Xpower Buttocks, infatti, valorizzano ed evidenziano il lato B, mantenendo, allo stesso tempo, adeguatamente compressa la pancia, restringendo il giro-fianchi e trattenendo i tessuti più molli e flaccidi dell’interno coscia.

Tutte le clienti, inoltre, sono concordi nel dichiarare come la speciale microfibra permetta un’ottimale traspirazione della pelle, mentre i filati delle cuciture, per quanto rinforzati e resistenti, risultano assolutamente impercettibili.
La pelle beneficia, dunque, di un costante massaggio che la aiuta a mantenersi levigata, stimolando la circolazione, rimuovendo le cellule morte e migliorando la generale compattezza dei tessuti.

Prezzo e dove acquistare

Gli originali Xpower Buttocks sono garantiti dal produttore, per cui sarà possibile reperirli esclusivamente sul sito online www.xpowerbuttocks.it: solo così potrete essere certi di assicurarvi gli slip modellanti autentici, tutelando il vostro acquisto con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.
Il prezzo standard è normalmente fissato a €99,90, ma per un periodo limitato di tempo sarà possibile ottenere Xpower Buttocks al prezzo scontato di €49,99.
Per procedere con l’ordine, sarà necessario compilare il relativo modulo di contatto presente sul sito, indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono: entro qualche giorno verrete ricontattati da un incaricato del servizio clienti con cui concorderete direttamente le modalità di spedizione e pagamento.

Leave a Reply