SenUp : come funziona? Recensioni e opinioni

Avere un bel seno florido, prosperoso e soprattutto sodo è la prerogativa di molte donne, in particolar modo quando, con il passare degli anni, questo si svuota e diventa cadente cedendo inevitabilmente alla forza di gravità.

Finora l’unica soluzione davvero efficace era riservata alla chirurgia estetica, ma sappiamo tutti quanto questo tipo di intervento possa essere costoso e quanto soprattutto sia invasivo e preveda una convalescenza piuttosto lunga. Ma da qualche tempo a questa parte è arrivata una soluzione innovativa ed alternativa alla chirurgia che promette di ottenere gli stessi risultati in maniera semplice e naturale, stiamo parlando di SenUp.

SenUp è un trattamento intensivo che agisce in profondità nei tessuti idratando e contrastando l’invecchiamento cutaneo, ridensificando in profondità il seno così che torni sodo e tonico. Tutto ciò avviene grazie ai principi attivi contenuti negli ingredienti, tutti naturali, contenuti nella crema SenUp.

Vediamo ora più nel dettaglio da cosa è composta SenUp e come funziona, qual’è la sua azione.

>> Info e PREZZO

SenUp – come è fatto

senupSenUp è una lozione rassodante e volumizzante per il seno che promette risultati visibili in 4 settimane. La sua forza sono gli ingredienti, tutti naturali al 100% che permettono di essere usato senza preoccuparsi degli effetti collaterali o reazioni allergiche.

I componenti presenti all’interno di SenUp sono:

  • Semi di finocchio – I semi di finocchio sono un prodotto naturale che promuove la produzione di estrogeni da parte dell’organismo andando a contribuire così all’aumento le dimensioni del seno.
  • Fieno greco – Nel fieno greco sono contenute grandi quantità di fitoestrogeni. In questo modo vi è una stimolazione dello sviluppo delle ghiandole mammarie, aumentando le dimensioni del seno
  • Semi di anice – Anche l’anice è ricco di fitoestrogeni ed oltre a stimolare l’aumento di volume del seno, ha un’azione benefica sulla circolazione sottocutanea, ciò va a giovamento della pelle che resta giovane e sana.
  • Olio di germe di grano – L’olio di germe di grano è una fonte ricchissima di vitamine ed antiossidanti che hanno lo scopo di proteggere la pelle e di mantenerla morbida ed elastica. Inoltre, ha particolari effetti positivi sulle smagliature.
  • Pueraria mirifica – La pueraria mirifica è una pianta, dalle cui radici si ricava un estratto ricco di estradiolo, uno tra i più efficaci estrogeni di origine vegetale. Esso collabora attivamente alla crescita delle dimensione del seno ed allo stesso tempo lo rendo più sodo.
  • Olio di Jojoba – L’olio di Jojoba è presente in molti prodotti cosmetici data la sua capacità di nutrire e idratare a fondo la pelle, così da renderl liscia e vellutata.
  • Vitamina K – E’ una sostanza fondamentale per la pelle, in quanto previene la formazione di smagliature e, qualora siano già presenti, contribuisce in maniera attiva a renderle meno evidenti.
  • Vitamina E – E’ uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura. Partecipa attivamente alla lotta contro gli attacchi dei radicali liberi e previene i danni alla pelle  provocati dai raggi solari come secchezza o macchie cutanee.

>> Info e PREZZO

Come funziona Senup

Se usata con regolarità, la crema rassodante e volumizzante SenUp promette di far aumentare il volume del seno rendendolo sodo e giovane. Nello specifico la sua azione si può riassumere in questo modo:

  • Aumento delle dimensioni del seno che cresce fino a due taglie di più
  • Migliora la consistenza del seno che diventa più sodo
  • Migliora la forma del seno che diviene più armoniosa
  • La pelle del seno ringiovanisce ed appare liscia, tonica, morbida e priva di imperfezioni.

Ognuno di questi risultati è provato da esperimenti e test di laboratorio accurati che hanno dimostrato come SenUp possa davvero aumentare il volume del seno in maniera naturale.

Come si usa Senup

Applicare SenUp è facile e se utilizzato costantemente, può divenire una piacevole coccola quotidiana. Per una corretta applicazione procedere in questo modo:

  • detergere accuratamente la zona da trattare
  • prelevare una quantità sufficiente di prodotto, spalmarlo su un seno eseguendo un delicato massaggio fino a completo assorbimento, occorreranno circa 10 – 15 minuti
  • procedere allo stesso modo con l’altro seno accertandosi che la crema sia completamente assorbita
  • fatto ciò, massaggiare entrambi i seni contemporaneamente utilizzando i polpastrelli così che i principi attivi contenuti in SenUp siano assorbiti in profondità

Per un risultato ottimale si consiglia l’applicazione due volte al giorno per tutto il primo mese, poi durante il secondo ed il terzo mese sarà sufficiente una volta al giorno.

Dopo poche settimane e con un uso costante il seno apparirà volumizzato e sodo, la pelle più elastica e ringiovanita.

SenUp – controindicazioni

SenUp è una crema rassodante e volumizzante per il seno completamente naturale, pertanto non si riscontrano controindicazioni o effetti collaterali e può essere usata su qualunque tipo di pelle con estrema tranquillità.

Resta inteso che è sempre bene prestare particolare attenzione qualora fossero presenti allergie pregresse ad uno o più ingredienti, in questi casi se ne sconsiglia l’uso.

comprare senup

Salva

Leave a Reply