Siero Barò Extra Lift anti-età: come funziona, opinioni e prezzo

0

Fermare l’invecchiamente cutaneo con un prodotto miracoloso sembra un sogno, ma da oggi è possibile, grazie al siero Barò Extra Lift. Si tratta di un prodotto Made in Italy e naturale al 100% che garantisce un trattamento pro age con effetto riempitivo di tutte le rughe presenti sul viso, regalando un vero e proprio effetto lifting.

Con il siero Barò Extra Lift il viso tornerà a nuova giovinezza, la pelle sarà ricompattata e nutrita in profondità, i segni del tempo saranno eliminata. Insomma un vero e proprio miracolo di bellezza.

Ma questo miracolo non è frutto di alcun processo chimico se non quello permesso dalla natura nel momento in cui si vanno a combinare ingredienti naturali. La natura che ancora una volta ci aiuta, in questo caso, a restare giovani.

L’esperienza del brand Barò non si smentisce neanche con questo prodotto, la sapienza della Dott.ssa Menegati è riuscita a creare un siero viso particolarmente efficace con l’utilizzo, combinato ad altri ingredienti naturali, dell’uva rossa coltivata a Barolo, elemento principale che ricorre in ogni prodotto a marchio Barò. Gli antiossidanti presenti nel frutto permettono di garantire un’efficace azione antietà sulla pelle senza eguali. Proprio per questo è stato scelto come punto di partenza di tutto i prodotti di bellezza Barò.

Il siero Barò Extra Lift è, dunque, un toccasana per la pelle spenta, invecchiata e rugosa. Con un uso costante la pelle tornerà compatta, turgida e vitale. Al siero Barò Extra lift devono essere abbinati alcuni accorgimenti ed abitudini che aiutano a far restare la pelle più giovane.

>> Info e PREZZO

Quali sono i fattori che invecchiano la pelle?

L’invecchiamento della pelle, soprattutto quella del viso e del collo, più esposte agli agenti esterni, dipende da alcuni fattori che, se evitati o trattati in modo corretto, possono aiutare la pelle a restare giovane.

  • Bere poca acqua sappiamo che la pelle per essere elastica, bella e luminosa ha bisogno di essere idratata, meno si beve e più la pelle apparirà spenta.
  • Eccessiva esposizione al sole ed i raggi UV ispessisce la pelle rendendola ruvida e poco elastica e provoca la comparsa delle antiestetiche macchie.
  • Consumo eccessivo di alcool e fumo sono i principali responsabili della formazione delle rughe profonde.
  • Trattamenti sbagliati possono indebolire la pelle che risulta essere più esposta all’azione degli agenti atmosferici.
  • Lunghi periodi di stress si ripercuotono sulla pelle che perde elasticità e tonicità.

Siero Barò Extra Lift – Com’è fatto

siero Barò Extra Lift

Il Siero Barò Extra Lift è contenuto in un pratico flacone dotato di tappo dosatore, così da non eccedere nella quantità prelevata e conservare meglio il prodotto. La texture è leggera, penetra velocemente a fondo e dona una piacevole sensazione di freschezza, la pelle risulterà immediatamente più luminosa.

Gli elementi principali del siero Barò Extralife sono riconducibili all’uva rossa, ingrediente fondamentale, e sono:

  • Le Ciclodestrine contenute compiono sulla pelle quella che potremmo definire un’azione di “tiraggio” rendendola più compatta e giovane.
  • I polifenoli dell’uva di Barolo combattono l’invecchiamento della pelle.
  • L’uva rossa compie un’azione stimolante sulla microcircolazione sanguigna tonificando la pelle del viso.

>> Info e PREZZO

Siero Barò Extra Lift – Gli effetti

Il siero Barò Extra Lift ha una particolare formulazione, per merito degli estratti ottenuti dalla macerazione dei semi di uva biologica coltivata nelle terre di Barolo, che permette ai tessuti cutanei di godere e beneficiare del concentrato di sostanze funzionali naturali, che, agendo in maniera sinergica, rende la pelle più vitale, tonica e compatta.

Il siero Barò Extra Lift combina l’azione benefica degli estratti dei semi d’uva biologica coltivata a Barolo, all’azione delle Ciclodestrine, che sono agenti liftanti di origine vegetale biotecnologica e dell’Acido ialuronico, noto in cosmesi per le sue proprietà idratanti e ringiovanenti.

Il siero Barò Extra Lift vanta un innovativo e forte complesso tensore, capace di creare una sorta di impalpabile film elastico sulla superficie epidermica. L’azione compiuta è quella che potremmo definire di  “stiraggio” del viso, ed istantaneamente ni noterà un gradevole quanto naturale effetto lifting di lunga durata. Ma non solo, il siero Barò Extralife contribuisce a mantenere il fattore di idratazione naturale della pelle, così da amplificare l’efficacia.

Con un uso costante, ma in realtà già dalle prime applicazioni, il viso appare ristrutturato,  energizzato ed idratato. Dopo un mese dal primo utilizzo, la pelle è completamente rinnovata, levigata e visibilmente ringiovanita.

Come si usa il Siero Barò Extra Lift – Opinioni

Il siero Barò Extra Lift ha una piacevole consistenza a gel. Questo permette al prodotto di essere assorbito velocemente. Per ottenere il massimo risultato e far sì che l’applicazione del siero diventi un rituale di bellezza completo, è necessario che la pelle del viso sia completamente pulita e priva di eventuali residui di trucco.

Il trattamento Barò Extra Lift va messo la mattina e la sera, durante l’applicazione è consigliabile eseguire un lieve massaggio circolare, così da promuovere una stimolazione cutanea ed avere un risultato amplificato. Il colorito sarà migliorato, la cute più ossigenata ed infine l’aspetto generale apparirà più giovane.

Il siero Barò Extra Lift è perfetto come base per il trucco, la mattina e l’ideale alla sera per godere appieno dell’effetto tensore e di tutte le sue proprietà rigeneranti durante il sonno.

Consiglio

Evitare di utilizzare il siero prima dell’esposizione diretta al sole o prima di trattamenti abbronzanti.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply