Skin Scrubber dispositivo ad ultrasuoni: come funziona? Recensione con opinioni

0

Punti neri, imperfezioni, rughe o acne rendono il viso poco piacevole da guardare e spesso motivo di disagio. Sono molti i trattamenti proposti dai centri estetici per risolvere, o quantomeno attenuare, questi problemi, ma certamente hanno un costo non indifferente.

Per fortuna oggi sul mercato c’è un dispositivo innovativo capace di eseguire un trattamento professionale ad ultrasuoni capace di purificare ed esfoliare la pelle e risponde al nome di Skin Scrubber.

La conseguenza immediata dell’uso dell’apparecchio sarà la riduzione visibile dell’acne, la scomparsa dei punti neri, della pelle grassa o delle rughe. In poche parole la pelle del viso tornerà ad esse bella, luminosa e purificata.

Conosciamo meglio questo fantastico dispositivo che, in soli 5 minuti, è in grado di eseguire un trattamento professionale con risultati sorprendenti.

>> Info e PREZZO

Cos’è Skin Scrubber

skin scrubberSkin Scrubber è il nuovo dispositivo per la cura della bellezza messo in campo dall’azienda B Good. Si tratta di un piccolo apparecchio che funziona ad ultrasuoni. L’uso costante di Skin Scrubber permette di ottenere una profonda pulizia della pelle del viso, l’uso è adatto sia alle donne che agli uomini, sempre più attenti alla cura della bellezza.

Questo piccolo dispositivo permette di garantire risultati ottimali, sicuri e professionali, identici a quelli che si otterrebbero con trattamenti professionali nei centri estetici, ma con la convenienza di poter eseguire il trattamento comodamente a casa e con un costo molto contenuto.

Skin Scrubber è un piccolo apparecchio dalle dimensioni molto compatte, è sicuro e comodo da portare con sé, anche in borsa, così da eseguire il trattamento ovunque.

Come abbiamo detto poco fa, Skin Scrubber funziona ad ultrasuoni, ha una frequenza di 25-27 MHz, è composto dal corpo principale, la spatola che esegue il lavoro, un coperchio per proteggere dalla polvere e dalle impurità la parte che va a contatto con la pelle. All’interno della confezione è presente un cavo USB che consente la ricarica della batteria ovunque, anche tramite PC.

Utile alla cura del viso sia di donne che di uomini, Skin Scrubb può essere usato per:

  • schiarire le zone opache e le macchie della pelle
  • attenuare le rughe
  • purificare i pori della pelle contrastando il proliferare  di batteri
  • eliminare l’acne e ridurre sensibilmente i suoi segni
  • rimuovere tutte le tossine e le impurità, presenti sulla pelle, causate dello smog
  • trattare la pelle grassa
  • rimuovere i punti neri
  • esfoliare la cute ed eliminare tutte le cellule morte che rendono la pelle opaca

>> Info e PREZZO

Come funziona?

Come abbiamo detto, Skin Scrubber funziona tramite onde ad ultrasuoni. Questi, insieme alla spatola presente all’interno del dispositivo, inviano delle vibrazioni alla pelle, delle onde a bassa frequenza. In questo modo si mette in atto un meccanismo di pulizia ed esfoliazione capace di migliorare l’aspetto della pelle del viso in maniera molto naturale, senza provocare dolore, irritazioni o arrossamenti.

L’azione purificante della pelle avviene senza l’uso di prodotti potenzialmente aggressivi per la pelle, senza dover eliminare i punti neri e i brufoli dell’acne a mano e soprattutto, eseguendo comodamente il trattamento a casa, senza andare dall’estetista risparmiando soldi e tempi di attesa.

Come si usa skin scrubber?

Skin Scrubber può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle senza arrecare il minimo fastidio, con il suo uso infatti non compariranno irritazioni, graffi o tagli, l’uso del dispositivo non lascia alcun segno sulla pelle.

E’ raccomandabile eseguire il trattamento almeno 2 o 3 volte a settimana, così che i risultati siano davvero efficaci e visibili.

E’ opportuno inoltre procedere nel seguente modo per trarre il massimo beneficio dal trattamento:

  • pulire accuratamente la pelle rimuovendo tutte le impurità ed eventuali tracce di trucco o creme presenti sul viso
  • con lo spray presente all’interno della confezione bagnare la pelle
  • accendere il dispositivo Skin Scrubber attraverso il tasto “ON” posto al centro dell’apparecchio
  • una volta che il dispositivo è in funzione, scegliere per prima cosa il trattamento “Pulizia” utile a purificare la pelle da tutti i batteri e le tossine
  • in seguito procedere con il trattamento “Tonificante” così da rimuovere tutti gli inestetismi
  •  a questo punto occorre passare la paletta del dispositivo su tutta la superficie del viso
  • eseguita anche questa operazione, è necessario eliminare tutta la sporcizia e le cellule morte con del cotone idrofilo bagnato.

Dopo ogni trattamento è bene pulire Skin Scrubber usando un panno leggermente umido quindi è riporlo nella scatola in attesa del prossimo utilizzo.

Controindicazioni e effetti collaterali

L’apparecchio per la pulizia del viso Skin Scrubber è composto da materiali di prima qualità e prive di sostanze tossiche o dannose per la salute. E’ questo il primo motivo per cui la pelle non viene rovinata con il suo uso, ma anzi migliora notevolmente le proprie condizioni.

Un uso costante di Skin Scrubber non comporta effetti collaterali o controindicazioni, può essere quindi adoperato in estrema serenità.

E’ opportuno tuttavia avere alcuni accorgimenti, come quello di tenerlo lontano dai bambini e dalle fonti di acqua poiché l’umidità potrebbe provocare danni strutturali e funzionali all’apparecchio.

Ricordiamo infine che Skin Scrubber deve essere pulito dopo ogni utilizzo, prima di essere riposto nella confezione. In questo modo la durata dell’apparecchio aumenterà e verrà garantita una perfetta condizione igienica dello stesso.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply