Skinlabo anticellulite: recensione e opinioni

0

La cellulite, si sa, è un problema con il quale noi donne combattiamo non solo d’estate, ma tutto l’anno. Certamente la prova costume è l’appuntamento più temuto, ma per arrivare pronte al quel fatidico momento occorre adoperarsi tutto l’anno.

A tale scopo sono tanti i prodotti ed i trattamenti anticellulite proposti sul mercato da tutte le aziende cosmetiche, e tutti promettono risultati ottimali ma soprattutto a breve termine.

Ma quello che vogliamo proporvi oggi è qualcosa di diverso, è un trattamento cosmetico particolare che fonda la sua efficacia sugli estratti del Papavero Giallo del Mediterraneo che, uniti ad altre sostanze di cui parleremo più avanti, danno vita ad un ritrovato davvero efficace ed unico. Stiamo parlando della crema anticellulite SkinLabo.

>> Info e PREZZO

Anticellulite SkinLabo – Com’è fatto

crema anticellulite skinlaboSkinLabo, abbiamo detto, è un trattamento particolarmente efficace grazie alla sua speciale composizione. Quello da cui partire però è la consapevolezza e la certezza che SkinLabo sia un prodotto interamente made in Italy, ciò vuol dire che ogni passaggio del percorso produttivo, dall’inizio alla fine, è controllato e certificato, oltre a rispettare le norme di sicurezza imposte per legge. Inoltre, l’azienda è orgogliosa di poter garantire che tutti i test di laboratorio a cui viene sottoposta la crema anticellulite SkinLabo non vengono eseguiti sugli animali, una particolarità non comune a tutti i prodotti cosmetici.

Dopo aver fatto questa doverosa premessa, andiamo più a fondo nell’argomento e vediamo com’è la composizione della crema anticellulite SkinLabo, la formula che rende così efficace questo trattamento.

Gli ingredienti principali della crema anticellulite SkinLabo sono:

  • Papavero Giallo del Mediterraneo
  • Olio di Avocado
  • Olio di Riso
  • Burro di Karité

Sono, come si evince, tutti ingredienti naturali ed il loro mix fa sì che la crema anticellulite SkinLabo sia davvero efficace.

Non è solo ciò che contiene a fare di SkinLabo un trattamento particolarmente consigliato, ma è anche ciò che non contiene, nello specifico non sono contenuti né parabeni né allergeni e non compaiono tracce di glutine, rendendo così il prodotto fruibile anche da chi ne è intollerante.

>> Info e PREZZO

Contenuto della crema anticellulite Skinlabo?

La capacità della crema anticellulite SkinLabo di contrastare la cellulite, riducendo visibilmente la pelle a buccia d’arancia e l’adiposità localizzata è racchiusa nell’azione specifica dei suoi componenti. Vediamo insieme.

Papavero Giallo del Mediterraneo

Il Papavero Giallo del Mediterraneo contiene una molecola particolarmente efficace nella lotta alla cellulite. La sua azione si esplica in una vera e propria aggressione alle cellule adipose già presenti, che vengono da essa distrutte, scongiurando allo stesso tempo la formazione di nuove cellule e quindi di cuscinetti. La sua efficacia ha ottimi risultati soprattutto sulle cosce.

Schematizzando l’azione del Papavero Giallo del Mediterraneo possiamo dire che:

  • Promuove il drenaggio dei liquidi in eccesso
  • Elimina gli antiestetici buchi, tipici della cellulite, da cosce e glutei
  • Riduce fino a far scomparire la pelle a buccia d’arancia
  • Migliora l’elasticità della pelle
  • Elimina, infine, i cuscinetti adiposi

Olio di Avocado

L’olio di Avocado ha la capacità di attivare il processo di lipolisi e di promuovere una corretta microcircolazione. La conseguenza più immediata è quella di una visibile diminuzione degli inestetismi della cellulite. Ma non basta, l’azione dell’olio di avocado si sprigiona anche sulla qualità della pelle che diventa più elastica e tonica.

Olio di Riso

L’olio di Riso, da sempre usato per la cosmesi naturale e per il benessere della pelle, trova un uso efficace anche nella lotta alla cellulite. Le sue proprietà emollienti ed anti-age promuovono l’elasticità della pelle permettendo alle cosce di apparite più toniche. Inoltre, la sua azione contro i danni causati dai raggi del sole permette di mantenere la pelle giovane ed in salute.

Burro di Karité

Il Burro di Karité ha proprietà rassodanti ed elasticizzanti della pelle. Viene utilizzato come coadiuvante all’azione di lipolisi ed allo stesso tempo al fine di mantenere la pelle tonica, nutrita e sana. Ottima anche l’azione anti-age contrastando l’azione dannosa del sole.

>> Info e PREZZO

Anticellulite SkinLabo – Come si usa

La crema anticellulite SkinLabo è facile da usare, va applicata tutti i giorni, una volta al giorno.

Si inizia stendendo la quantità di prodotto proporzionata alla zona da trattare partendo dai glutei. Con un massaggio leggero e delicato si fa assorbire la crema che lascerà la pelle morbida ed elastica, senza tracce di unto.

Già dopo due settimane i risultati saranno visibili:

  • riduzione delle cellule adipose
  • diminuzione visibile della pelle a buccia d’arancia
  • riduzione della circonferenza cosce e glutei più snelli
  • pelle nutrita e giovane

In conclusione

Concludendo possiamo affermare con certezza che la crema anticellulite SkinLabo è davvero un prodotto rivoluzionario nella lotta alla cellulite. Il mix dei suoi componenti, sapientemente miscelati, dà vita ad uno dei migliori prodotti anticellulite presenti sul mercato. SkinLabo garantisce risultati sicuri e visibili fin dalle prime applicazioni, il tutto rigorosamente made in Italy e 100% naturale.

>> Info e PREZZO

Salva

Share.

About Author

Leave A Reply