Come funziona SkinLabo CC Cream ? Recensione e opinioni

SkinLabo CC Cream è molto più di una crema idratante e molto più di un fondotinta. E’ un trattamento che unisce le due cose per dare vita ad un prodotto capace di esaltare la bellezza del viso ed allo stesso tempo nutrire la pelle in profondità. SkinLabo definisce la sua CC Cream una crema che cura e colora ed è proprio così, perché oltre a contenere un pigmento che dona un bel colorito al viso e nasconde le imperfezioni, all’interno di CC Cream sono presenti diversi principi attivi che nutrono a fondo la pelle, idratandola e facendola apparire giovane e fresca.

Con SkinLabo CC Cream in unico gesto è possibile prendersi cura della pelle del viso che, non dimentichiamolo, è quella più esposta all’azione dei radicali liberi e quindi all’invecchiamento cutaneo, nello stesso tempo si coprono le imperfezioni del viso, si dona uniformità alla pelle regalando un colorito sano.

Conosciamo meglio SkinLabo CC Cream e vediamo quali sono i componenti che rendono questo trattamento migliore degli altri.

SkinLabo CC Cream – cos’è?

crema viso SkinLabo CC CreamSkinLabo CC Cream è l’evoluzione della più famosa BB Cream (dove l’acronimo sta per Blemish Balm Cream). La CC Cream invece sta ad indicare Control Color Cream. Queste due formulazioni sono molto simili, entrambe hanno l’obiettivo di uniformare il colorito della pelle ed al contempo idratarla. Ma c’è una differenza tra BB Cream e CC Cream ed è la quantità di pigmento presente all’interno della crema. Nella CC Cream questo è presente in maggiore quantità così che la correzione delle imperfezioni possa essere più efficace e più precisa.

La colorazione illuminante che CC Cream di SkinLabo è capace di donare è l’ideale per tutti i visi stanchi e spenti.

>> Info e PREZZO

Ingredienti e composizione di SkinLabo CC Cream:

La forza di SkinLabo CC Cream sta negli ingredienti di cui si compone. Un mix studiato ad arte per regalare un’idratazione profonda alla pelle mentre uniforma il viso nascondendo le imperfezioni. Al suo interno troviamo ingredienti di prim’ordine come:

  • Olio di mandorle dolci – si tratta di una sostanza ben nota in cosmesi per le sue proprietà emollienti e nutrienti, l’ideale per una pelle secca, sensibile e fragile.
  • Acido ialuronico – presente già in maniera naturale all’interno del derma, tra gli spazi intercellulari, ed è responsabile della corretta idratazione della pelle. Vanta una spiccata capacità di assorbire e trattenere l’acqua e per questo in grado di ripristinare il naturale livello di idratazione cutanea.
  • Vitamina E – uno dei più importanti ed efficaci antiossidanti che la natura ci regala, ha proprietà schiarenti e depigmentanti, l’ideale nel trattamento delle macchie cutanee.
  • Bacche di Goji – definite da più parti come una fonte preziosa di sostanze vitali come la vitamina C, il rame, e lo zinco. Hanno la capacità di illuminare la pelle e di correggere eventuali alterazioni delle colorazione della pelle grazie a pigmenti dermoprotettivi.
  • Olio di vinaccioli – l’olio di vinaccioli protegge la pelle dall’azione degenerativa dei radicali liberi e dalle aggressioni esterne, grazie alla massiccia presenza di antiossidanti, in questo modo collabora alla prevenzione delle rughe e al tempo stesso tonifica la pelle.

Oltre a ciò che è contenuto all’interno di SkinLabo CC Cream, è importante sottolineare cosa non c’è. Nella crema non vi è traccia di paraffine,vaseline, alcool o derivati animali. Tutti gli ingredienti sono di origine naturale.

CC Cream è disponibile in due tonalità, una medio-chiara (Pale Sand) e una medio-scura (Golden Sand). La particolarità di questo prodotto è la cosiddetta Correzione-Colore che fa in modo che ognuna delle due tonalità si adatti alla relativa gamma di toni e sottotoni di pelle, in modo da renderla ideale per qualsiasi tipologia di carnagione.

>> Info e PREZZO

I benefici di SkinLabo CC Cream

L’azione benefica data dagli ingredienti che abbiamo appena enunciato si manifesta in questo modo:

  • la pelle risulta morbida ed idratata
  • le discromie delle pelle sono notevolmente attenuate
  • l’incarnato appare più luminoso
  • i segni di stanchezza e i rossori sono cancellati in un attimo
  • la visibilità dei pori viene drasticamente ridotta
  • un piacevole effetto make up che c’è ma non si vede rende il viso perfetto.

SkinLabo CC Cream – come si applica

Utilizzare CC Cream di SkinLabo è molto semplice, procedere in questo modo:

  • rimuovere accuratamente dal viso ogni traccia di make up
  • prelevare una piccola quantità di prodotto
  • stendere la crema CC Cream in maniera uniforme su tutto il viso fino a che non sarà totalmente assorbita.

Con SkinLabo CC Cream non sarà più necessario l’uso di fondotinta, ciprie o blush, ma basterà usare soltanto la crema per avere un viso perfetto per ogni occasione.

SkinLabo CC Cream – effetti collaterali e controindicazioni

Questo prodotto, come abbiamo detto, è completamente naturale, ciò vuol dire che, in assenza di allergie o intolleranze pregresse, CC Cream può essere usato in estrema tranquillità. Ad avvalorare quanto detto ci sono i risultati di svariati test clinici, non eseguiti su animali, che hanno dimostrato l’elevata qualità degli ingredienti e l’efficacia del prodotto.

SkinLabo CC Cream è stato giudicato da milioni di donne come il miglior trattamento quotidiano idratante e perfezionatore presente in commercio.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply