Il sorriso, da sempre contagioso, è un ottimo biglietto da visita e un potente strumento comunicativo. Quando però subentrano inestetismi come macchie, ingiallimento, spazi eccessivi oppure disallineamento dei denti, è il caso di intervenire per ovviare all’imbarazzo.
Smile Ready è una mascherina dentale realizzata con materiali durevoli e sicuri, che in pochi secondi regala un sorriso luminoso, perfetto, dall’effetto assolutamente naturale. Ma sarà davvero efficace o si tratta solo dell’ennesima truffa mediatica? Cerchiamo di capirne di più su questo innovativo dispositivo.
Contents
Smile Ready: cos’è e come è fatta?
Smile Ready è una copertura dentale mobile in grado di migliorare provvisoriamente l’estetica del sorriso senza alterare lo stato delle arcate dentali. Il dispositivo si applica in pochi secondi, dando un effetto realistico senza dover ricorrere ad interventi invasivi o costosi.
Dal fissaggio sicuro, non richiede l’uso di speciali colle adesive. Il design universale fa in modo che la mascherina si adatti perfettamente alle arcate dentali, senza provocare fastidi o dolore. Può essere indossata anche durante la consumazione dei pasti, senza interferire con la masticazione.
La sua funzione è molto simile alle tradizionali faccette correttive e non prevede alcuna controindicazione o effetti collaterali. Smile Ready non richiede alcun obbligo di prescrizione odontoiatrica per l’acquisto. Sempre discreto ed efficiente, può essere indossato anche per diverse ore rivelandosi molto confortevole, versatile e multi-funzionale.
La mascherina dentale è ideale per correggere le imperfezioni dello smalto e la forma dei singoli elementi, agendo sulla definizione del sorriso. Dopo l’uso, Smile Ready va adeguatamente igienizzato e riposto nella pratica custodia compresa con il kit d’acquisto.
Vedi Smile Ready in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Mascherina dentale Smile Ready: quali sono i vantaggi?
Progettato per migliorare l’estetica del sorriso, Smile Ready non sostituisce in alcun modo un intervento odontoiatrico, ma aiuta a correggere temporaneamente la simmetria delle arcate dentali, donando un bianco impeccabile con un effetto immediato e non artificiale. L’utilizzo regolare consente di ottenere diversi vantaggi. Il dispositivo infatti:
- protegge e non altera lo stato dei denti e delle gengive naturali.
- Si fissa velocemente senza ricorrere all’uso di paste o colle speciali.
- Allinea perfettamente la simmetria delle arcate dentali.
- Si adatta a qualsiasi fisionomia, grazie al design universale leggero ma compatto.
- Assicura un bianco sempre perfetto.
- È realizzato con materiali di alta qualità e resistenza in Polipropilene medico.
- Non teme i lavaggi.
- Può essere facilmente trasportato fuori casa.
- Non subisce alterazioni, ha una lunga durata e resistenza.
- Favorisce la corretta masticazione.
- L’uso regolare del dispositivo, contribuisce ad aumentare l’autostima.
Smile Ready è consigliato nei casi clinici meno gravi di ortodonzia. Non è da intendersi come sostituto di una regolare visita medica, di una pulizia dentale approfondita o di un necessario intervento. Non va utilizzato per lunghi periodi ma solo occasionalmente e per qualche ora, avendo l’accortezza di igienizzare la mascherina dopo ogni utilizzo.
Vedi Smile Ready in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si indossa la copertura dentale Smile Ready?
Smile Ready è molto semplice da indossare. Il dispositivo va inserito sulle arcate dentali come spiegato nelle immagini illustrative del manuale d’uso e nel sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il fissaggio avviene per incastro, senza ricorrere a prodotti specifici. Può essere indossato per diverse ore consecutive, in quanto assolutamente indolore, confortevole, sicuro per i denti e le gengive.
Il kit di acquisto comprende, oltre alle mascherine dentali anche due pratici astucci per un trasporto semplificato e una corretta conservazione dopo l’uso. Smile Ready non teme l’acqua, può essere igienizzato in qualsiasi momento ed essere riutilizzato per diverso tempo senza che perda le caratteristiche di aderenza e di efficacia.
Presenta controindicazioni?
L’uso anche intensivo di Smile Ready, ad oggi, non ha fatto registrare alcuna controindicazione. L’elevata qualità dei materiali ha rivelato durante i test clinici un’assoluta sicurezza sui denti e le gengive. Il dispositivo infatti non compromette in alcun modo la fisionomia e il benessere dentale, anzi va a migliorare l’estetica del sorriso, correggendo il colore dello smalto e riempiendo eventuali spazi.
La mascherina regala un sorriso sempre al top in ogni occasione. Tuttavia, è indispensabile segnalare che non può essere indossata in caso di interventi odontoiatrici, cicatrici, lesioni e ferite in fase di guarigione, nonché in concomitanza con altri apparecchi correttivi mobili oppure fissi. In caso di dubbi si consiglia di sottoporre il prodotto alla supervisione di un medico odontoiatra di fiducia.
Vedi Smile Ready in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Smile Ready è davvero efficace? Opinioni e recensioni:
Smile Ready, prima di essere distribuito sul mercato, è stato sottoposto a diversi test clinici che ne hanno attestato l’efficacia temporanea, il che vuol dire che non sostituisce in alcun modo l’intervendo (quando necessario) di uno specialista.
Tuttavia, le opinioni e le recensioni positive degli utenti che hanno già provato il prodotto, parlano chiaro. Sul sito ufficiale, sui forum di benessere e salute, sui social network non si segnalano ad oggi particolari commenti negativi. Tutto lascia pensare che sia possibile escludere una bufala commerciale. Ma ecco alcuni pareri estrapolati direttamente dal web:
Daria B. scrive: “Sfortunatamente fin da quando ero ragazza, non ho mai avuto una bella dentatura e non ho mai voluto mettere l’apparecchio per i denti. Crescendo poi me ne sono sempre pentita perché non potevo avere il sorriso bello come desideravo. Una mia cara amica mi ha consigliato di provare il nuovo Smile Ready e mi si è aperto un mondo. Finalmente con questa innovativa mascherina dentale posso sfoggiare un sorriso meraviglioso in ogni occasione. Consigliatissimo”.
Stefano D. scrive: “All’inizio ero abbastanza diffidente riguardo Smile Ready ma dopo aver chiesto consiglio al mio dentista di fiducia ho deciso di acquistarlo. E devo dire che mi sono dovuto ricredere in quanto grazie a questa mascherina sono riuscito ad avere un bel sorriso e l’ho subito indossata per un colloquio di lavoro importante. Lo consiglio”.
Si ricorda comunque che il dispositivo non è da intendersi come un rimedio miracoloso oppure un sostegno fisso.
Dove acquistare Smile Ready e quanto costa?
Smile Ready non è reperibile in farmacia, su Amazon o su altri e-commerce noti. Attualmente, il prodotto è senz’altro tra i più imitati al mondo, per cui si avvisa di prestare attenzione e di diffidare dalle imitazioni. Il vero e originale Smile Ready può essere acquistato solo sul sito ufficiale Smileready.it. Il kit d’acquisto comprende: due mascherine dentali più due astucci da viaggio ad un prezzo eccezionale di 59,90 euro anziché 99,90 euro.
Per prenotare l’acquisto della rivoluzionaria mascherina dentale è sufficiente compilare l’apposito form, inserendo i dati richiesti e un numero di telefono valido. Entro 24 ore dall’invio dell’ordine, un operatore dell’azienda produttrice chiamerà per definire i dettagli di pagamento e quelli relativi alla consegna che solitamente avviene entro e non oltre 1-3 giorni lavorativi, nella massima discrezione.
Le spese di spedizione sono completamente a carico del produttore. Il cliente può scegliere di pagare con metodi sicuri ed affidabili come PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, ricaricabile PostePay o ancora direttamente alla consegna, senza dover sostenere delle spese aggiuntive.
In caso di insoddisfazione, il cliente può avvalersi dell’opzione Soddisfatti o Rimborsati, rendendo il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Vedi Smile Ready in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!