Funziona davvero Ricrescita Plus spray? Innovativa lozione anticaduta [Recensioni, opinioni e prezzo]

0

Il ciclo vitale del capello prevede l’alternanza di tre fasi: crescita, riposo e caduta.
Il numero di capelli caduti può dipendere da vari fattori, ad esempio: il sesso (gli uomini sono maggiormente soggetti alla perdita di capelli rispetto alle donne), la stagione (in autunno specialmente la caduta aumenta), le condizioni di salute (l’utilizzo di certi farmaci o delle condizioni patologiche possono causare questo spiacevole effetto collaterale), trattamenti troppo aggressivi (prodotti non idonei, alte temperature, spazzolamenti troppo energici), densità di capelli (in proporzione più capelli si hanno e maggiore sarà la caduta), genetica (alcuni soggetti sono geneticamente predisposti alla caduta).

La caduta di capelli è però un fatto fisiologico. Quando occorre preoccuparsi?

In linea di massima, una caduta superiore ai 100 capelli al giorno protratta per alcune settimane è un indice di sofferenza del capello. Se avete il dubbio che sia questo il vostro caso, considerando che questo spiacevole fenomeno causa inestetismi e conseguenti disagi psicologici, si può intervenire con un prodotto mirato ed efficace.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Soluzioni per la caduta dei capelli:

Uno stile di vita sano, una dieta alimentare adeguata ricca di vitamine, sali minerali, zinco, evitare il fumo attivo e passivo aiuta di per sé molto nella prevenzione della caduta.
Un ottimo consiglio è quello di massaggiare regolarmente il cuoio capelluto. Quando si lavano i capelli si consiglia di andare a stimolare la parte in questione con una lieve digitopressione; una media di 3 volte a settimane può aiutare nella prevenzione e dare risultati a dir poco soddisfacenti. Chiaramente il solo massaggio non basta! Va integrato con un valido prodotto specifico anticaduta e rinvigorente: questo accorgimento può fare la differenza.

Lo spray per capelli Ricrescita Plus può essere in questo senso un valido alleato nella lotta contro la caduta dei capelli, grazie ai suoi ingredienti naturali, i quali agiscono in sinergia tra loro andando a stimolare il microcircolo. Il risultato è una chioma più folta, sana e lucente. L’azione è duplice: anticaduta e ricrescita. Questa lozione spray può essere quindi usata sia per prevenire, sia per trattare e porre rimedio.

Analizziamo ora il prodotto nel dettaglio.

Ingredienti di Ricrescita Plus lozione spray:

Gli ingredienti principali sono tre. Sono tutti di origine naturale e agiscono in sinergia tra loro per un risultato ottimale:

– Arginina:
è un amminoacido essenziale e ha un impatto determinante sulla crescita dei capelli. L’arginina stimola la crescita, attraverso l’apertura dei canali di calcio delle cellule.

– Serenoa:
ostacola il processo di produzione del DHT che impedisce lo sviluppo di nuovi capelli, determinando l’inizio della calvizie.

– Fieno Greco:
è in grado di preservare la capigliatura dal diradamento, evitando la caduta dei capelli, grazie alla presenza dei fitoestrogeni. Stimola la crescita della chioma.

Questi ingredienti combinati insieme nelle giuste proporzioni bloccano il processo di caduta di capelli e, in un secondo momento, ne determinano la ricrescita, andando a riempire le zone diradate.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Ricrescita Plus?

Si consiglia un utilizzo quotidiano del prodotto.
Agitare prima dell’uso.
Spruzzare in maniera omonogea sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente con i polpastrelli per qualche minuto, in modo da far assorbire le preziose sostanze rinvigorenti.
Non risciacquare.

Come massaggiare il cuoio capelluto:

Una nota importante consiste nell’importanza del massaggio, che può notevolmente migliorare e riattivare la microcircolazione a livello del cuoio capelluto, favorendo così la penetrazione di sostanze attive e nutrienti applicate prima, dopo o durante lo stesso massaggio. Può inoltre contrastare una eventuale ed eccessiva secchezza del cuoio capelluto, poiché stimola la produzione di sebo, una sostanza che, in condizioni normali, esercita un’azione protettiva.

Il massaggio favorisce inoltre il rilassamento, contrastando il tanto temuto stress. Basta utilizzare i polpastrelli, picchiettare il cuoio capelluto, massaggiare in senso circolare alternando digitopressione, durata e ritmo. Preferire una leggera pressione per non stressare troppo la parte.
Cominciare preferibilmente dalla nuca verso la parte alta, non viceversa.
In genere, si consiglia di massaggiare i capelli due o tre volte alla settimana per una decina di minuti circa.
Provare per credere!

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici di Ricrescita Plus

– Formula concentrata: garantisce ottimizzazione del prodotto e risparmio
– Ottimo rapporto qualità-prezzo
– Efficacia testata in breve tempo con garanzia: Soddisfatti o Rimborsati
– Adatto a tutti: uomini e donne
– Garantisce resistenza alla caduta e la blocca tempestivamente
– Riduce le zone diradate e riattiva i follicoli spenti grazie ad una comprovata capacità di ricrescita in breve tempo anche nelle zone morte
– Stimola la crescita di nuovi capelli
– Dona una chioma forte e lucente

Ricrescita Plus si attesta come un ottimo coadiuvante per limitare il problema della caduta dei capelli.
Si consiglia sempre e comunque un consulto con uno specialista per escludere patologie.

Affidarsi a una persona competente è utile per ricevere consigli sullo stile di vita ideale da adottare e su quali alimenti assumere per aiutare il rinvigorimento della chioma.
Fatta questa doverosa premessa, il feedback delle persone che hanno utilizzato Ricrescita Plus è sicuramente positivo. Unica controindicazione è un’allergia specifica ad uno o più componenti della lozione. In questo caso va chiaramente evitato.

Prezzo di Ricrescita Plus:

Al momento è attiva una super offerta 2 X 1 al prezzo speciale di € 49 (anziché € 98).
Grazie a questa offerta riceverai due prodotti al prezzo di uno solo!

La promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte.
Si offre inoltre spedizione gratuita con consegna veloce in 24/48 ore (esclusi festivi) a mezzo corriere espresso.
Si può pagare comodamente in contanti a consegna avvenuta.

L’ordine avviene in totale sicurezza. È sufficiente compilare un semplice modulo con i dati richiesti quali nome, cognome e numero di telefono. Si riceverà poi l’assistenza di un’operatrice dedicata, la quale aiuterà nell’inoltro dello stesso e nelle risposte a eventuali domande.
In caso il prodotto non soddisfi le aspettative, grazie alla garanzia Soddisfatti o Rimborsati ci sono 30 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter richiedere il rimborso.

Nota importante: al fine di garantire il miglior prezzo sul mercato, sono stati eliminati tutti gli intermediari. Questo vuol dire che il prodotto non si può comprare in farmacia ma esclusivamente online, direttamente dal produttore.

Vedi Ricrescita Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e conclusioni:

Il feedback delle persone che hanno utilizzato Ricrescita Plus è sicuramente positivo. A riprova di questo, online si possono trovare molte opinioni positive in merito al prodotto.

Il sito ufficiale per acquistare Ricrescita Plus è il seguente: www.ricrescitaplus.it

Fai attenzione ai prodotti contraffatti!

Grazie al successo di Ricrescita Plus, sono nati molti prodotti contraffatti di scarsa qualità che vengono venduti come se fossero l’originale allo stesso prezzo ed in alcuni casi a prezzo maggiorato.

La promozione ha una durata limitata, se non volete perdere questa occasione non perdete tempo e fate subito un ordine di prova!

Share.

About Author

Leave A Reply