Storm Energy compresse masticabili: recensione, opinioni e dove si compra

0

Se hai bisogno di aumentare la concentrazione, la resistenza e la prestazione fisica Storm Energy è quello che fa per te. Si tratta di un integratore made in Swiss capace di dare una sferzata di energia sia all’uomo che alla donna.

Nei periodi di maggiore stress, durante il cambio di stagione o quando viene richiesta una maggiore prestazione fisica, è possibile sentirsi giù e senza forze. E’ proprio in questi momenti che Storm Energy si rivela la soluzione giusta in grado di dare l’energia necessaria che manca per affrontare tutti gli impegni della vita quotidiana.

Com’è fatto Strom Energy

Storm Energy è un integratore a base naturale venduto sotto forma di compresse masticabili all’interno di confezioni da 10 compresse l’una.

All’interno delle compresse troveremo unicamente ingredienti naturali addizionati dai principi attivi della Taurina, Vitamina C e Guaranà, elementi questi che aiutano l’organismo ad aumentare le riserve di energie.

Diversamente dagli integratori più comuni, le compresse di Storm Energy non vanno deglutite bensì masticate così che il rilascio dei principi attivi avvenga già nella bocca.

Info e Prezzo – Utilizza il nostro Sconto

Gli ingredienti presenti in Storm Energy

Dentro ogni compressa di Storm Energy sono contenuti unicamente ingredienti naturali. Ognuno di essi collabora in maniera sinergica per il potenziamento delle prestazioni fisiche, per aumentare la concentrazione e più in generale per dare quella forza, quell’energia in più che talvolta manca quando ci sentiamo spossati.

Tra i componenti troviamo:

  • Taurina
  • Caffeina
  • Guaranà
  • Vitamina C
  • Vitamina B1
  • Vitamina B2
  • Vitamina B3
  • Vitamina B12

Come possiamo vedere Storm Energy ha al suo interno una buona dose di vitamine notoriamente utili a dare forza ed energia.

Ma come operano questi ingredienti all’interno delle compresse Strom Energy?

L’efficacia di Storm Energy – funziona veramente?

storm energy integratore alimentare

Gli ingredienti che abbiamo appena elencato lavorano ognuno per un preciso scopo e tutti insieme fanno di Strom Energy un integratore eccezionale capace di dare notevoli benefici.

Vediamo come si comportano i vari componenti al fine di dare i benefici attesi.

  • Per il potenziamento della prestazione fisica lavorano:
    • Guaranà – è una pianta presente in natura capace di supportare il fisico nei momenti di particolare stanchezza, affaticamento e stress mentale
    • Caffeina – presente nella pianta del caffè, nel cacao, nel the, nella cola e nel mate, da una sferzata di energia
    • Taurina – si tratta di un importante acido organico presente in numerosi alimenti, interviene nei processi cellulari e fisiologici ed è particolarmente utile negli stati di affaticamento
  • Per il potenziamento della resistenza fisica intervengono:
    • Vitamina C – contribuisce alla protezione delle cellule dello stress ossidativo e promuove la formazione di nuovo collagene utile alla normale funzione dei vasi sanguigni e delle ossa. Favorisce il normale metabolismo energetico riducendo la stanchezza ed il senso di affaticamento
    • Vitamina B12 – che supporta la normale funzione metabolica a livello energetico e cura il sistema nervoso
  • Per il potenziamento della concentrazione operano:
    • Vitamina B1 – normalizza la funzionalità del cuore e di tutto il sistema nervoso
    • Vitamina B2 – interviene nell’ambito dei processi metabolici a livello energetico, riduce il senso di stanchezza ed affaticamento ed infine protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Info e Prezzo – Utilizza il nostro Sconto

I benefici di Strom Energy – Opinioni

Chi ha provato l’efficacia degli integratori Strom Energy ha potuto godere dei benefici che fin da subito queste compresse masticabili sono in grado di regalare.

  • Una sferzata di energia che permette di affrontare gli impegni della giornata senza arrivare alla sera spostati e stanchi.
  • La ritrovata concentrazione utile nei momenti di forte stress o prima di affrontare un esame oppure in un intenso periodo di studi.
  • Una forza fisica indispensabile quando si devono affrontare prestazioni fisiche sportive, prima di una gara o durante intensi allenamenti.

Come si assume Storm Energy

L’assunzione delle compresse Storm Energy è molto semplice. Si tratta di compresse masticabili che si sciolgono direttamente in bocca da assumere nella dose di 1 o 2 compresse al giorno.

Per un’assunzione ottimale procedere in questo modo:

  • prelevare la compressa dalla confezione e scartare l’involucro che ne mantiene integre le qualità organolettiche
  • portare la compressa all’interno della bocca
  • masticare la compressa per almeno 15 minuti

La compressa inizierà a sprigionare i suoi benefici direttamente sulla bocca. La composizione della compressa è studiata appositamente affinché non provochi alcun danno al cavo orale. Può essere quindi assunta senza timore.

Effetti collaterali e controindicazioni di Storm Energy

I componenti presenti all’interno delle compresse masticabili Storm Energy sono stati sottoposti a scrupolosi ed accurati test di laboratorio dai quali è emersa l’alto livello qualitativo e la sicurezza degli stessi.

Non sono pertanto riscontrati effetti collaterali e non vi sono controindicazioni nell’uso. Naturalmente è sempre buona norma rispettare le dosi e non eccedere nell’uso.

Qualora vi fossero intolleranze o allergie preesistenti verso uno degli ingredienti delle compresse è bene evitarne l’uso.

L’assunzione delle compresse masticabili Storm Energy è inoltre fortemente sconsigliato a tutti coloro che presentino problematiche a renali o epatiche, cardiovasculopatie o ipertensione, è sconsigliato l’uso anche in gravidanza e durante il periodo dell’allattamento e nei soggetti al di sotto dei ai 12 anni.

In tutti gli altri casi Storm Energy può essere assunto con estrema tranquillità

Info e Prezzo – Utilizza il nostro Sconto

Share.

About Author

Leave A Reply