Vacuum Cellulite massaggiatore sottovuoto anticellulite: funziona? Opinioni e recensione completa

0

Da poco tempo sul mercato c’è una nuova metodologia estremamente utile per combattere la cellulite ed il dispositivo che vi presentiamo oggi è in grado di metterlo in pratica.

Stiamo parlando di Vacuum Cellulite, un piccolo macchinario che è in grado di espletare più funzioni che vanno dalla vuoto terapia, di cui parleremo più avanti, al massaggio per finire con la terapia a di luce rossa.

Una soluzione questa da poter attuare direttamente a casa, in qualunque momento della giornata, senza dover recarsi presso centri estetici eseguendo trattamenti lunghi e costosi.

La cellulite purtroppo è un inestetismo della pelle che colpisce tutte le donne, indipendentemente dall’età o dalla corporatura. Non è solo una questione di peso che genera la cellulite, ma purtroppo sono diversi fattori quali:

  • lo stile di vita
  • la cura dell’alimentazione
  • il tempo dedicato all’attività fisica
  • la sedentarietà
  • squilibri ormonali
  • ereditarietà

Gli ultimi due fattori di causa possono essere trattati marginalmente, ma le altre cause possono essere sanate. Seguendo infatti uno stile di vita più sano, curando l’alimentazione, mangiando cibi freschi e genuini, praticando un po’ di movimento e soprattutto bevendo molta acqua, utile per il drenaggio dei liquidi in eccesso responsabili dell’aumento di volume della cellula adiposa.

Unitamente a questo è necessario intervenire dall’esterno ed un valido sistema è Vacuum Cellulite. Vediamo in cosa consiste tratta il metodo Vacuum e di seguito come è fatto il dispositivo.

>> Info e PREZZO

Caratteristiche e recensione del massagiatore sottovuoto Vacuum Cellulite

Vacuum cellulite massaggiatore sottovuotoSi tratta di un sistema usato sia in ambito medico che estetico, noi ci occuperemo dell’ambito estetico e del suo impiego nella cura della cellulite.

E’ un metodo indolore che agisce mettendo “sotto vuoto”  le parti del corpo da trattare, quindi cosce, addome, glutei ma anche braccia.

Il sistema Vacuum Cellulite sfrutta l’azione di “aspirazione” esercitata sulle parti interessate che permette di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica e di ridurre i gonfiori dovuti alla presenza di liquidi.

L’aspirazione viene ottenuta attraverso delle apposite ventose che, in maniera indolore, esercitano questa azione di sollevamento. A seconda dello stadio della cellulite si possono adoperare diversi gradi di aspirazione regolabili.

>> Info e PREZZO

Vacuum Cellulite prevede dapprima una pressione esercitata sulla zona interessata, di seguito vi è l’aspirazione. Questo duplice movimento permette al sangue di affluire nei punti critici ossigenando i tessuti. In maniera parallela vi è una diminuzione del quantitativo di anidride carbonica, che permette di eliminare le tossine.

Proprio per questa maggior presenza di scorie è necessario bere molta acqua, più del normale, soprattutto dopo il trattamento così da aiutare l’eliminazione dei liquidi e delle tossine.

Come funziona Vacuum Cellulite

Vacuum Cellulite si compone di due parti fondamentali, il manipolo, sul quale sono presenti i comandi che regolano l’accensione e l’intensità dell’aspirazione, e due ventose, di diverse dimensioni, dotate di rulli massaggianti.

Si tratta di un dispositivo altamente sicuro e scrupolosamente testato. Non provoca dolore e non crea alcun danno alla pelle.

Sulla cellulite la sua azione è formidabile poiché stimola la circolazione del sangue e quella linfatica andando a diminuire drasticamente le cellule adipose. Tutto ciò si ottiene attraverso semplici e naturali processi fisiologici, senza l’intervento di sostanze esterne, creme o medicinali, ma è sufficiente stimolare l’apparato circolatorio per ottenere tutto ciò.

>> Info e PREZZO

Opinioni su Vacuum Cellulite:

opinioni vacuum celluliteL’utilizzo di Vacuum Cellulite è semplice e, lo ripetiamo, totalmente indolore.

Si tratterà in pratica di passare sulla zona interessata, come ad esempio la gamba, una sorta di aspirapolvere. I rulli presenti sulla ventosa collaborano a creare l’effetto sottovuoto ed allo stesso tempo realizzano un massaggio meccanico che permette di ottenere un perfetto drenaggio linfatico e venoso.

Ma non finisce qui, quando la pelle passa nel rullo, dall’apice della ventosa si sprigionano frequenze radio che permettono appunto di eseguire un trattamento di radiofrequenza che va a garantire un effetto tensore sulla pelle. I rulli e Vacuum Cellulite nella sua completezza, tra l’altro, rompono i setti fibrosi, ovvero eliminano la pelle a buccia d’arancia.

Come si capisce, tutto quello che occorre fare è solo passare Vacuum Cellulite sulla parte interessata e nient’altro, sarà il dispositivo a fare il resto. Saranno sufficienti solo pochi minuti di tempo da dedicare alla bellezza, restando comodamente a casa.

Il risultato sarà un miglioramento della cute e degli inestetismi della cellulite, soprattutto quella agli stadi iniziali.

Controindicazioni e accorgimenti sull’utilizzo del massaggiatore Vacuum Anti Cellulite

Vacuum Cellulite esercita una funzionalità indolore e sicura, può essere usata pertanto su tutti i tipi di pelle senza alcun timore.

Occorre prestare un poco di attenzione solo nel caso in cui siano presenti capillari dilatati poiché un maggior afflusso di sangue potrebbe peggiorare la situazione. In questi casi non è necessario evitare l’uso di Vacuum Cellulite, ma sarà sufficiente ridurre l’intensità di aspirazione.

Naturalmente Vacuum Cellulite non deve essere usato in presenza di ferite infette.

In tutti gli altri casi, quando cioè la pelle è sana, non vi sono controindicazione e il dispositivo può essere usato con estrema tranquillità.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply