Vip’s Lips crema volumizzante labbra: Funziona davvero? Opinioni, costo e dove comprare

0

Ogni donna desidera avere labbra carnose e voluminose, sono elementi rappresentativi degli standard di bellezza che si ricercano in un viso. Purtroppo non tutte le donne hanno la fortuna di nascere con delle belle labbra corpose e si trovano a fare i conti con l’affannosa ricerca di prodotti volumizzanti così che possano essere scongiurati trattamenti invasivi e dolorosi come la chirurgia estetica o iniezioni di vario genere. Tra prodotti venduti in commercio spicca Vip’s Lips, una crema volumizzante 100% naturale davvero efficace.

E’, più precisamente, una crema ideata per andare ad agire sul contorno labbra tendendo la pelle rilassata. Si tratta di un prodotto altamente sicuro e dermatologicamente testato. La sua efficacia è data dalla presenza dell’acido ialuronico e da un complesso formato dall’Estratto di Portulaca e da Tripeptide Boto-simile, questi tre elementi aiutano a ridefinire la struttura fisiologica della zona cutanea.

Vip’s Lips sul sito ufficiale scontate del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Cosa è Vip’s Lips crema per labbra voluminose?

vip s lips crema volumizzante labbraLa crema volumizzante Vip’s Lips è la soluzione che tutte le donne con labbra sottili stavano aspettando. Un rimedio naturale che permette loro di evitare dolorosi e costosi interventi chirurgici e punturine. L’uso regolare di Vip’s Lips sarà sufficiente per volumizzare anche le labbra più sottile con effetto naturale

Vip’s Lips è una crema fluida commercializzata all’interno di un flacone chiuso con tappo utile a mantenere immutate tutte le proprietà organolettiche. Nel flacone è contenuto il trattamento sufficiente per 30 giorni.

La formulazione della crema, come abbiamo già detto, è completamente naturale ed il  prodotto vanta il marchio Made in Italy, sinonimo di sicurezza e affidabilità.

Vip’s Lips è una crema volumizzante labbra adatta a tutti, anche alla pelle più sensibile e delicata, merito della composizione naturale nella quale non vi è traccia di elementi chimici potenzialmente dannosi.

La composizione della crema labbra Vip’s Lips

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo, Vip’s Lips è un rimedio efficace e completamente naturale. A rendere la sua formulazione così risolutiva è la presenza dei tre ingredienti principali che lavorano sinergicamente verso il medesimo obiettivo: dare un effetto volumizzante.

  • L’Acido Ialuronico: sappiamo bene che si tratta di una sostanza già presente nella struttura della pelle. Proprio per questo, aumentando la quantità, è possibile dare alla pelle maggiore resistenza e tonicità. Ma non solo, l’acido ialuronico va a riempire da dentro le piccole rughe che deformano il contorno labbra.
  • Tripeptide Boto-simile: si tratta di amminoacidi che, operando sinergicamente con l’acido ialuronico, vanno a riattivare la struttura pelle del contorno labbra così che torni ad essere giovane ed elastica. Quindi, oltre l’azione nutriente,  questi amminoacidi vanno a volumizzare in modo naturale le labbra.
  • Estratto di Portulaca: si tratta di una pianta tipica dell’America Latina da cui si ricava un estratto ricchissimo di antiossidanti e dallo spiccato effetto antinfiammatorio e rinfrescante, nonché emolliente. Tutti questi effetti collaborano alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e al tempo stesso proteggono dall’azione dei raggi UV.

Vip’s Lips sul sito ufficiale scontate del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Vip’s Lips: come si applica

Per godere appieno dell’efficacia di Vip’s Lips occorre eseguire il trattamento con costanza, tutti i giorni. Usare questa crema è molto facile, sarà sufficiente prelevare un poco di crema dal flacone ed applicarla sulle labbra con un delicato massaggio fino a che non verrà completamente assorbita.

Ripetere questo procedimento tutti i giorni, come si fa con il normale antirughe; per avere un risultato più evidente applicare per almeno un mese.

Quali sono i risultati dopo l’utilizzo di Vip’s Lips

Vip’s Lips riesce ad esaudire il desiderio di tante donne che vogliono dare più volume alle proprie labbra. Grazie alla presenza di elementi naturali di cui è composta, questo siero permette di raggiungere risultati notevoli, al pari di una chirurgia estetica, ma avvalendosi di un metodo facile e indolore.

I risultati promessi saranno soddisfatti immediatamente, già dopo le prime applicazioni le labbra saranno visibilmente più voluminose, il contorno labbra sarà tonificato eliminando le piccole rughe.

Vip’s Lips sul sito ufficiale scontate del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Vips Lips crema volumizzante

vip s lips opinioni dei clienti

Vip’s Lips sta spopolando tra le donne e molte di loro lo stanno usando con successo godendo appieno dell’effetto volumizzante naturale. Alcune di loro hanno voluto rilasciare un’opinione e condividere così la loro esperienza, leggiamo insieme:

Tiziana, 27 anni: “Ho sempre desiderato labbra carnose, ma non mi è mai piaciuto l’effetto artificiale della chirurgia estetica. Cercando online mi sono imbattuta in Vip’s Lips e, data la composizione naturale, mi sono convinta a provarlo. In pochi giorni ho notato la differenza, con mia grande sorpresa le labbra iniziavano a sembrare più piene. Sono molto soddisfatta, credo che continuerò ad usarlo”

Camilla, 36 anni: “Dopo aver provato di tutto, tranne la chirurgia estetica, ho deciso di provare anche Vip’s Lips, ero scettica, credevo fosse la solita chimera che si trova online. Ma già dopo la prima applicazione ho visto le mie labbra più voluminose. Sono rimasta piacevolmente sorpresa a tal punto che sto consigliano questa crema a tutte le mie amiche.”

Costanza: 44 anni: “Sono una patita dei prodotti naturali, soprattutto quelli cosmetici. Per questo ho trovato serie difficoltà a reperire un trattamento che potesse volumizzare un po’ le mie labbra ma che al tempo stesso fosse naturale. Poi un’amica mi consiglia Vip’s Lips e decido di provarlo. I risultati sono arrivati praticamente dalla prima applicazione, la pelle del contorno labbra era più liscia e le piccole rughe già attenuate. Devo dire che mi ha sorpreso, continuerò ad usarlo”

Come si acquista e quanto costa?

L’acquisto dell’originale Vip’s Lips avviene unicamente attraverso il Sito Ufficiale, non è venduto in nessun altro negozio, né in erboristeria e nemmeno nei maggiori siti di vendita.

Una volta entrati nel sito, sarà sufficiente compilare il modulo d’acquisto con i dati utili per la spedizione e scegliere l’offerta preferita tra quelle proposte.

Una confezione di Vip’s Lips è ha un prezzo promozionale di 49€ (al quale è già stato applicato il 50% di sconto), ma acquistando più confezioni si può ottenere un prezzo più vantaggioso.

Dopo aver inviato il modulo di acquisto, verrete contattati da un consulente che confermerà l’ordine e vi proporrà eventuali promozioni in corso. Fatto ciò, dopo pochi giorni, Vip’s Lips arriverà direttamente a casa.

In conclusione

Vip’s Lips è un trattamento cosmetico volumizzante labbra sicuro ed efficace. All’interno della sua formulazione non sono presenti elementi tossici o nocivi, ma solo ingredienti naturali. La crema inoltre è stata sottoposta a scrupolosi test e controlli dai quali è emersa l’assenza di controindicazioni e di effetti collaterali.

Il mix di ingredienti naturali, scelti con cura, hanno permesso di creare un trattamento altamente efficace e dai risultati ampiamente visibili, oltre che completamente sicuro.

Vip’s Lips sul sito ufficiale scontate del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply