Vital Dermax crema anti age: funziona? Opinioni e recensione completa

Vital Dermax anti age crema notte è un nuovo trattamento viso che assicura una notevole riduzione delle rughe già presenti e blocca la formazione di nuove.

Se tratta di una nuova formulazione clinicamente testata capace di apportare collagene alla pelle secca, disidratata e bisognosa di cure.

Sono tante, purtroppo, le donne che, senza rendersene conto, mettono sul viso prodotti scadenti, al cui interno sono presenti sostanze nocive per la pelle (parabeni, siliconi…) che inaridiscono l’epidermide lasciando spazio alla formazione delle rughe. Parliamo di creme per il viso o make up scadenti, tonificanti e correttori che invecchiano la pelle dall’interno.

Ma da oggi c’è la crema Vital Dermax a mettere riparo a tutto ciò. E’ un prodotto arricchito con solo ingredienti naturali ed al cui interno non compaiono tracce di sostanze tossiche o dannose per la salute della pelle. Ma non solo, un’applicazione costante formerà una barriera protettiva contro i raggi UV, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

L’utilizzo costante della crema notte Vital Dermax anti age, applicata ogni giorno sul viso, favorisce la naturale produzione di collagene ed elastina, così che la pelle sia nutrita ed uniformata e conseguentemente la formazione delle rughe sia bloccata.

>> Info e PREZZO

Come è fatta la crema viso Vital Dermax? Come funziona?

vital dermaxIl trattamento viso notte Vital Dermax è una crema corposa contenuta all’interno di un barattoletto con chiusura a tappo da 50 ml. Si tratta di un prodotto dermatologicamente testato al cui interno non vi sono tracce di parabeni, siliconi, allergeni o qualsiasi altra sostanza nociva che possa arrecar danno alla pelle.

E’ presente invece circa il 99,5% di collagene che, applicando la crema sul viso, penetrerà in profondità nella pelle interessata da rughe, stimolando la produzione di nuovo collagene, riempiendo ed eliminando le imperfezioni della la pelle segnata dal tempo.

L’applicazione della crema notte Vital Dermax anti age regalerà alla pelle un piacevole effetto lifting senza dover ricorrere ad iniezioni di acido ialuronico o trattamenti invasivi.

Una soluzione che agisce dall’interno, scongiurando eventuali conseguenze ed effetti collaterali di interventi di chirurgia estetica che spesso hanno rischi superiori alle azioni risolutive. Meglio quindi affidarsi ad un prodotto testato e non invasivo.

Gli ingredienti che compongono questo eccezionale trattamento antirughe sono tutti di origine naturale, sono testati (non sugli animali) e garantiscono l’assenza di reazioni allergiche come rossori o gonfiori.

Tra i componenti troviamo:

  • Collagene Puro al 99.5% che garantisce una riduzione molto sensibile delle rughe spingendole all’interno della pelle che naturalmente le riassorbe.
  • Acido Ialuronico, un toccasana per la pelle sciupata dai raggi del sole e dalle carenze di idratazione
  • DNA del Salmone che blocca la formazione di nuove rughe e riduce quelle già presenti
  • Centella Asiatica che promuove la naturale produzione di collagene della pelle.

L’azione che tutti gli ingredienti insieme esplicano può essere riassunta in questo modo:

  • Idrata, nutre e rivitalizza la pelle secca, anche quella dalla consistenza più ruvida
  • Spinge le rughe più profonde dall’interno, levigando così i segni d’espressione
  • Stimola la naturale produzione di collagene ed elastina in modo da aumentare l’elasticità e la compattezza della pelle
  • Definisce la struttura ed il tono della pelle eliminando, tra l’altro, anche le macchie scure legate all’avanzare dell’età
  • Rinfresca l’aspetto della pelle e migliore la satura così da mantenere un aspetto giovanile.

>> Info e PREZZO

Opinioni e funzionamento di Vital Dermax

La crema viso notte Vital Dermax anti age promette risultati evidenti già dalla prima applicazione e dono un mese di trattamento la pelle sarà notevolmente ringiovanita.

Dopo 15 minuti dalla prima applicazione:

La pelle è visibilmente più liscia e luminosa. Il viso è idratato e l’epidermide è nutrito di microelementi necessari per garantire un equilibrio ottimale.

Dopo 14 giorni:

L’attivazione della produzione di collagene ed elastina è rafforzata. La forma del viso è notevolmente rassodata, le rughe più profonde sono visibilmente ridotte di ben il 54%, ed in linea generale le rughe sono quasi impercettibili.

Dopo 28 giorni:

L’invecchiamento della pelle è completamente bloccato. La pelle è perfettamente idratata e satura di collagene ed elastina naturali. Il contorno del viso diventano più netti, la pelle è più elastica e soda e le rughe sono quasi del tutto scomparse.

Vital Dermax crema viso notte anti age – come si usa

Il trattamento Vital Dermax è semplice da utilizzare. La crema va applicata tutte le sere prima di coricarsi, in questo modo i principi attivi contenuti potranno penetrare in profondità e rilasciare il loro effetto per settimane.

Per un corretto uso procedere in questo modo:

  • Detergere accuratamente il viso eliminando ogni traccia di make up o creme
  • Passare un cubetto di ghiaccio sul viso massaggiando poi il contorno occhi e labbra.
  • Applicare il prodotto su fronte, guance e devonté. Massaggiare la crema fino a completo assorbimento, almeno per 2 o 3 minuti.
  • Ripetere l’operazione ogni sera fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

Conclusioni

La crema viso notte Vital Dermax anti age è la soluzione ideale per eliminare le rughe, anche le più profonde, senza ricorrere ad interventi o trattamenti invasivi. Non ha effetti collaterali e non crea reazioni allergiche poiché si compone di ingredienti completamente naturali e sottoposti ad accurati test dermatologici.

>> Info e PREZZO

Leave a Reply