Wine Mask Barò: come funziona la maschera anti-età al vino? Opinioni e risultati

0

Dopo una lunga giornata fitta di impegni e appuntamenti tra lavoro e famiglia, si arriva alla sera con il viso stanco e tirato. A questo si aggiungono trattamenti sbagliati, uno stile di vita sregolato e i danni causati da un’eccessiva esposizione a sole.

Molto spesso non si ha neanche voglia e tempo di dedicarsi a lunghe cure per mantenere la pelle fresca e riposata e di conseguenza compaiono segni di stanchezza sul viso, piccole rughe sulla fronte e antiestetiche occhiaie.

Ma da oggi sul mercato arriva Wine Mask Barò Cosmetics, una rivoluzionaria maschera per il viso rigorosamente al 100% naturale, come ogni prodotto della linea Barò Cosmetics, che promette risultati sorprendenti già dalle prime applicazioni. Una maschera sicura ed efficace al tempo stesso capace di eliminare quei segni sul viso che credevamo impossibili da cancellare.

>> Info e PREZZO

Cosa è Wine Mask Barò Cosmetics?

Si tratta di una maschera viso innovativa naturale al 100% che permette di cancellare i segni che il trascorrere del tempo e lo stress lasciano sul viso. E’ realizzata con estratti di vino uva Barolo che sappiamo essere ricchi di antiossidanti naturali particolarmente potenti contro l’invecchiamento cutaneo. A questi sono stati aggiunti, per potenziare ancor di più l’efficacia, un derivato naturale del mirtillo rosso e l’acido ialuronico.

Il trattamento per il viso Win Mask Barò Cosmetics non è la classica maschera in tubetto, da stendere sul viso controllando le quantità o i tempi di posa. Si tratta invece di una maschera realizzata in tessuto e va applicata ogni qualvolta se ne avverte la necessità. Anche il tessuto è completamente naturale, si compone al 50% di cellulosa e al 50% di viscosa. Una fibra quindi del tutto naturale ed ecologica e dopo l’uso può essere gettata nei rifiuti organici.

Il tessuto della maschera è imbevuto del giusto quantitativo di siero che verrà in contatto con il viso, una volta applicata. Questo siero permette di migliorare la microcircolazione così che le cellule possano eliminare le impurità più facilmente. La conseguenza è uno spettacolare effetto lifting ringiovanente ed energizzante.

barò wine mask antirughe

Gli ingredienti di Extra Lift Wine Mask Barò:

Come già detto all’inizio, tra i componenti principali della maschera c’è l’uva rossa di Barolo. Si tratta di una varietà che prodotta nel cuneese. La particolarità di questo prodotto è nel fatto che all’interno dei semi sono contenuti elevatissimi quantità di polifenoli, noti per la loro potentissima azione antiossidante, anti età e contro radicali liberi.

  • I polifenoli hanno il compito di ringiovanire le cellule e attivare le funzionalità. In questo modo la pelle sarà purificata e nutrita grazie a tutti i principi attivi contenuti nell’uva biologica, al tempo stesso avviene un’azione depurativa della membrana cellulare.
  • L’acido ialuronico presente nella maschera compirà l’azione di ricostruzione e rinnovamento cellulare dell’epidermide in modo da far scomparire le rughe.
  • Gli estratti di mirtillo rosso, infine, insieme alle ciclodestrine avranno il compito di riattivare la microcircolazione nell’area perioculare in modo da agire su borse e occhiaie.

Questi componenti penetreranno nel primo strato della pelle rilasciando una piacevole sensazione di calore ed un lieve pizzicore che identifica l’attivazione microcircolatoria.

>> Info e PREZZO

Come si usa la maschera viso Barò Wine Mask?

Usare Wine Mask Barò Cosmetics è facile e non implica preoccupazioni di tempistiche tra un’applicazione e l’altra. Il momento migliore per applicare la maschera è al mattino presto, appena sveglie. La pelle dovrà necessariamente essere pulita e detersa da ogni impurità o residuo di trucco.

Per applicare la maschera sarà sufficiente estrarla dalla confezione e adagiarla sul viso, posizionandola solo su metà del volto, dopo di che si distende anche nell’altra parte così da coprire tutta la faccia e sotto gli occhi. La maschera è preformata in modo tale che possa adattarsi perfettamente alla forma del viso così che non rimangano zone che non possano beneficiare dei principi attivi contenuti. Quando il tessuto della maschera sarà perfettamente posizionato a contatto con la pelle, aderendo in ogni parte, occorrerà mantenerla in posa per 15 minuti.

Trascorso il tempo di posa, dovrà essere semplicemente rimossa con delicatezza. Già dopo le prime applicazione sarà possibile verificare che il viso è più liscio e riposato, i segni saranno notevolmente diminuiti e si noterà un piacevole effetto lifting.

Nel caso in cui fossero presenti residui del siero sul viso, sarà sufficiente massaggiare con la punta delle dite e permettere l’assorbimento completo.

Grazie alla composizione del tutto naturale, la maschera Wine Mask Barò Cosmetics non necessita di risciacquo.  

Opinioni e risultati di Barò Wine Mask

Già dopo le prime applicazioni i risultati saranno visibili e la pelle del viso sarà piacevolmente ringiovanita.

  • Le rughe presenti saranno ridotte di ben il 95%
  • La pelle del viso sarà il 95% più idratata.
  • L’elasticità aumenterà del 92%
  • La pelle del viso riacquista luminosità e splendore

Questi dati sono frutto di uno studio meticoloso e preciso eseguito nei laboratori Barò Cosmetics, non eseguito sugli animali. Non contiene sostanze nocive per la pelle quindi può essere usata in estrema tranquillità su ogni tipo di pelle, a meno che non vi siano allergie pregresse ad uno degli ingredienti.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply