Xpower Addominali: recensione e opinioni sul nuovo elettrostimolatore

0

Se ami avere addominali tonici ma non vuoi trascorrere ore ed ore in palestra tra faticose sessioni di allenamento ed esercizi mirati, quello che ti proporremo oggi fa proprio al caso tuo. Si tratta di Xpower Addominali, un elettrostimolatore di ultima generazione specifico per addominali, il segreto vincente di tutte le star!

Ebbene sì, anche le star usano Xpower Addominali per avere addominali sempre perfetti. Tra un set e l’altro non hanno certo tempo di trascorrere lunghe ore in palestra, ma non rinunciano ad avere un corpo tonico e scolpito e questo grazie proprio a Xpower Addominali che con pochi minuti al giorno, e comodamente seduti sul divano, permette di avere addominali da far invidia.

Xpower Addominali vanta una tecnologia all’avanguardia, è stato testato scrupolosamente ed non è dannoso per la salute. Può essere usato indistintamente sia da uomini che da donne.

Per capire meglio il funzionamento di Xpower Addominali occorre comprendere l’elettrostimolazione, come funziona e su quali principi si basa.

Xpower Addominali – Cos’è l’elettrostimolazione?

L’elettrostimolazione è nata negli anni settanta per intervenire in ambiti riabilitativi e fisioterapici. Oggi è utilizzata anche in altri campi come ad esempio il settore estetico o quello sportivo. Si tratta di una metodica che si avvale dell’utilizzo di un apposito apparecchio (elettrostimolatore), il quale stimola contrazioni muscolari tramite impulsi elettrici.

Le contrazioni muscolari stimolate sono molto simili a quelle prodotte volontariamente dal corpo durante una seduta di allenamento. I risultati ottenuti, per quanto riguarda la tonicità muscolare,è molto simile a quella raggiunta in palestra, con la differenza che non occorre impiegare troppo tempo né troppa fatica.

>> Info e PREZZO

Funziona Xpower Addominali?

elettrostimolatore xpower addominaliL’elettrostimolatore Xpower Addominali ha una linea anatomica, si adatta quindi perfettamente alla forma del corpo, ed è estremamente sottile così da poter essere indossato sotto gli abiti senza essere notato. All’interno vi sono dei fogli in gel adesivi che permettono di fissare l’apparecchio all’addome così da avere la certezza che non si sposti dal punto che interessa stimolare.

Xpower Addominali vanta la tecnologia avanzata di SixRocket, con la quale è possibile stimolare tutti i muscoli della zona addominale raggiungendo una notevole tonicità dell’addome ed allo stesso tempo riducendo la massa grassa. Il risultato sarà un fisico asciutto e tonificato, il tutto senza andare in palestra e senza fatica, ma restando comodamente a casa.

Xpower Addominali permette ai muscoli di lavorare con graduale intensità, dispone difatti di ben 15 livelli di intensità, in modo tale che l’addome venga stimolato ed allenato in maniera progressiva, dalla più bassa intensità quando si è agli inizi, fino ad arrivare alla massima intensità man mano che si usa l’apparecchio.

Come si usa?

Usare Xpower Addominali è semplice, bastano pochi minuti al giorno e può essere usato in qualunque momento ed in qualunque posto. Segui questa procedura per ottenere il massimo risultato:

  • prendi l’apparecchio e posizionalo sull’addome, per manterelo fermo, come abbiamo detto, vi sono strisce in gel adesivo così che Xpower Addominali possa aderire perfettamente sulla pelle
  • a questo punto scegli uno dei 15 livelli di intensità, se sei poco allenato o hai appena iniziato ad usare Xpower Addominali è consigliabile iniziare con i primi livelli restando su quelli più soft, per poi aumentare gradatamente
  • schiaccia il pulsante di accensione posto al centro dell’apparecchio
  • quindi fai allenare i muscoli addominali per 20 minuti, trascorso il tempo, Xpower Addominali si spegnerà automaticamente.
  • terminata l’elettrostimolazione, pulisci gli adesivi usando dell’acqua tiepida ed asciuga accuratamente, in questo modo Xpower Addominali sarà pronto un nuovo uso il giorno successivo.

Come abbiamo detto, Xpower Addominali può essere usato ovunque, sia in casa che fuori, l’elettrostimolatore infatti funziona sia alimentato tramite cavo, che tramite cavo USB o batterie.

>> Info e PREZZO

Xpower Addominali – opinioni e benefici

Grazie alla tecnologia di ultima generazione SixRocket, ed un uso regolare, Xpower Addominali è in grado di tonificare l’addome sciogliendo la massa grassa in favore della massa magra.

I benefici che si otterranno con l’uso costante di Xpower Addominali saranno:

  • tessuti tonificati e rassodati
  • microcircolo capillare migliorato
  • fisico scolpito senza fatica
  • riduzione della massa grassa e delle adiposità localizzate

Xpower Addominali – Controindicazioni ed effetti collaterali

Xpower Addominali è stato costruito secondo specifici criteri di sicurezza ed è stato sottoposto a svariati test che accertano l’alta qualità. Non sono stati pertanto riscontrati effetti collaterali nell’uso del prodotto.

E’ tuttavia doveroso fare alcune precisazioni. L’uso Xpower Addominali è, ovviamente, fortemente sconsigliato alle donne in gravidanza, ma è anche sconsigliato a tutti coloro che utilizzano apparecchi elettronici per la propria salute, parliamo ad esempio, di chi fa uso di pacemaker.

In tutti gli altri casi Xpower Addominali può essere utilizzato con estrema tranquillità, ma soprattutto con notevoli risultati.

Finalmente un elettrostimolatore che funziona davvero e che modella efficacemente l’addome senza ricorrere a faticose sessioni di allenamento.

>> Info e PREZZO

Share.

About Author

Leave A Reply