Xpower B-side Glutei – funziona o è una truffa? Opinioni, recensioni e dove si compra

0

Xpower B-side Glutei è un elettrostimolatore molto interessante ideato in modo specifico per la tonificazione dei glutei, una zona del corpo sicuramente critica sia per la sua grande importanza estetica, sia perché riuscire a conseguire risultati apprezzabili non è affatto semplice.

La grande maggioranza degli elettrostimolatori presenti in commercio si possono applicare in modo generico su tutti i muscoli del fisico, mentre Xpower B-side Glutei è stato progettato appositamente per questa parte del corpo al fine di conferirle un’impeccabile tonicità.

Xpower B-side Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

L’importanza estetica dei glutei

Nessuno potrebbe negare il fatto che i glutei hanno davvero una grande importanza nell’aspetto della silhouette.
Dei glutei ben definiti e proporzionati sono considerati sinonimo di grande sensualità nel corpo femminile, ma anche in quello maschile la loro importanza estetica è cruciale: se un uomo sfoggia dei glutei visibilmente tonici, infatti, ne guadagna in atleticità l’intero fisico.

Glutei sodi: perché ottenerli non è facile

La zona dei glutei, soprattutto per quel che riguarda le donne, è tuttavia molto critica.
Il gluteo si compone di un muscolo dalle dimensioni piuttosto grandi, allo stesso tempo è una zona in cui le donne tendono ad accumulare tessuto adiposo.Se una persona è in un buon peso forma non avrà difficoltà a sfoggiare dei glutei piacevoli, ovviamente a condizione che il relativo muscolo sia ben tonico e che il fisico abbia un minimo livello di atleticità.

glutei tonici con xpower bside

Xpower B-side Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Nel caso in cui siano presenti diversi chili di troppo essi tendono ad accumularsi soprattutto in questo punto, oltre che sulle cosce e sull’addome, di conseguenza l’obiettivo estetico di sfoggiare dei glutei piacevoli diviene molto più complesso da raggiungere.
Altra criticità piuttosto rilevante è legata al fatto che nella zona dei glutei può formarsi la cellulite, un difetto estetico dovuto solo in minima parte a un peso forma non ottimale.La cellulite si presenta infatti con il tipico difetto estetico della pelle “a buccia d’arancia”, e le sue ragioni sono legate principalmente ad un drenaggio cutaneo insufficiente, nonché al fatto che la pelle tende a trattenere delle cellule morte. Una crema apposita per i glutei può favorire l’elasticità della pelle e la tonicità del gluteo.

Cosa influisce sulla condizione del gluteo

É dunque evidente che dei glutei tonici, atletici ed esteticamente piacevoli sono un obiettivo piuttosto complesso da raggiungere e da mantenere, di conseguenza è fondamentale prestare attenzione sotto molteplici punti di vista.
É chiaro che è molto importante raggiungere un buon stato di forma a livello generale, quindi è necessario praticare attività fisica con la dovuta costanza ed alimentarsi in modo equilibrato.
Allo stesso tempo bisogna intervenire in modo mirato sulla tonicità del gluteo: l’allenamento specifico sa essere importante, è innegabile, ma possono essere altrettanto utili soluzioni differenti, come ad esempio quelle legate all’utilizzo di elettrostimolatori.

Xpower B-side Glutei, una vera e propria ginnastica passiva

xpower b-side elettrostimolatoreXpower B-side Glutei è veramente il top per le donne che desiderano tonificare i glutei, e come tutti gli stimolatori esso consente di praticare una vera e propria ginnastica passiva: non è necessario compiere movimenti, sudare e faticare per ottenere l’effetto tonificante, basta semplicemente utilizzare questo moderno dispositivo tecnologico.
Per comprendere come funziona un elettrostimolatore è sufficiente analizzare il suo nome: questi dispositivi stimolano la muscolatura, appunto, emanando un impulso elettrico, il quale riesce a contrarre il muscolo proprio come se si stesse compiendo uno sforzo atletico.
 

Xpower B-side Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Elettrostimolatori: utilissimi per chiunque

I risultati che un elettrostimolatore sa garantire sono una certezza e sono stati ampiamente dimostrati, è ormai da decenni, d’altronde, che gli elettrostimolatori vengono impiegati nel mondo dello sport: questi dispositivi sono perfetti per chi vuole ottenere un effetto tonificante, per chi desidera coadiuvare i risultati dell’allenamento, e anche per chi ha finalità specifiche, come ad esempio una riabilitazione post infortunio.

Gli elettrostimolatori sono utilizzati sia da atleti professionisti, o comunque da sportivi che vantano un livello di preparazione atletica notevole, sia da chi conduce una vita piuttosto sedentaria e desidera migliorare la sua condizione tramite delle soluzioni di tonificazione specifiche.

Come si utilizza Xpower B-side?

xpower bside glutei elettrostimolatoreCome si accennava Xpower B-side Glutei è un elettrostimolatore pensato appositamente per i glutei, di conseguenza è un’autentica prima scelta per chi vuole rendere questa parte del corpo più atletica e piacevole.
Utilizzare Xpower B-side Glutei è semplicissimo, e il principio di base è quello tipico degli elettrostimolatori: affinché il dispositivo possa fare in modo che i suoi impulsi raggiungano il muscolo è necessario applicare sulla cute le apposite patine in gel.

Xpower B-side Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

In seguito l’elettrostimolatore può essere azionato e regolato nell’intensità, e un grande punto di forza di questo prodotto tecnologico è rappresentato dal fatto che, una volta concluso il tempo ideale della singola seduta, si spegne automaticamente.
Quest’aspetto è assai prezioso in quanto scongiura l’eventualità che il dispositivo possa essere utilizzato troppo a lungo: grazie a questo dettaglio non bisognerà fare altro che attendere lo spegnimento per considerare concluso questo vero e proprio allenamento passivo.A seduta conclusa è importante riporre tutte le componenti dell’elettrostimolatore nell’apposita confezione, affinché si possa conservare in modo ottimale nel tempo; la durevolezza, ad ogni modo, è un grande punto di forza di questa creazione tecnologica.
Come si alimenta Xpower B-side? Questo elettrostimolatore specifico per i glutei può essere scelto in 3 diverse varianti, ovvero quella dotata di cavo, quella funzionante a batterie e quella, più moderna, ricaricabile tramite porta USB.

I risultati che può portare Xpower B-side Glutei:

Se ci si chiede che risultati può garantire l’utilizzo di Xpower B-side Glutei, e soprattutto in che tempi, non può esistere una risposta univoca: molto dipende dalla complessiva condizione del fisico della persona e dall’iniziale livello di tonicità dei muscoli, quel che è certo è che già dopo un ristretto numero di sedute la muscolatura diviene visibilmente più tonica e i risultati si lasciano apprezzare.

É utile sottolineare che questo elettrostimolatore può essere utilizzato su qualsiasi fisico: la taglia di chi lo adopera, infatti, è un aspetto del tutto irrilevante che non è in alcun modo correlato all’efficacia del dispositivo.
L’utilizzo di Xpower B-side, ovviamente, sa rivelarsi provvidenziale anche nell’ottica del mantenimento della condizione raggiunta, non a caso è utilizzato molto spesso anche da donne che sfoggiano già un fisico assolutamente invidiabile.

Un prodotto assolutamente sicuro

Dinanzi a prodotti così innovativi è legittimo chiedersi se ci sia il rischio di effetti collaterali, ma anche da questo punto di vista si possono fornire le migliori rassicurazioni: Xpower B-side è un dispositivo assolutamente sicuro che può essere adoperato in piena tranquillità.

L’elettrostimolazione infatti, come detto in precedenza, ha l’effetto di contrarre il muscolo, di conseguenza esegue una stimolazione in un modo naturale che non può in nessun modo rivelarsi pericoloso: l’impulso elettrico ovviamente è del tutto innocuo ed è opportunamente regolato sia nell’intensità che nella durata.
Ovviamente è importante attenersi a quanto indicato nel foglio di istruzioni: solo tramite un uso improprio, infatti, un elettrostimolatore potrebbe in qualche modo costituire un pericolo.

La sicurezza di questo dispositivo tecnologico è da considerarsi impeccabile anche per il fatto di essere assolutamente ipoallergenico: le sue patine in gel possono dunque essere posizionate sulla pelle all’insegna della massima tranquillità, senza il rischio che possano causare delle irritazioni o altre reazioni indesiderate.

Opinioni su Xpower B-Side Glutei

recensione 1 xpower bside glutei

recensione 2 xpower bside glutei

Non ci sono dubbi, dunque: Xpower B-side è davvero una soluzione ottima per le donne che desiderano migliorare l’estetica dei loro glutei affinché ne tragga vantaggio la complessiva armonia della silhouette.
Questo prodotto è sicuro, efficace e soprattutto consente di conseguire dei risultati più che apprezzabili senza dover compiere nessuno sforzo.Gli “allenamenti” effettuati con Xpower B-side si possono effettuare nel mentre ci si dedica a qualsiasi altro tipo di attività, ad esempio mentre si cucina, mentre si studia, mentre si lavora al computer, e le particolari patine in gel di questo innovativo elettrostimolatore si possono utilizzare perfino sotto gli indumenti.É utile sottolineare che il produttore di Xpower B-side propone anche un elettrostimolatore specifico per la zona addominale, ovvero Xpower: i due articoli possono essere utilizzati anche in modo contemporaneo, sono accomunati dal medesimo funzionamento e assicurano analoga efficacia e sicurezza.
 

Xpower B-side Glutei in OFFERTA -50% | Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply